Resi & Cambi
1.1) PRIMA DI RICHIEDERE IL RESO:
Con l'obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale, le istruzioni per i resi sono digitali e non cartacee.
Per effettuare il reso (entro i 15 giorni dalla consegna), consigliamo di usare l'imballo originale con cui è arrivato il tuo ordine. Se non puoi usare l'imballo originale, ti preghiamo di riporre l'articolo all'interno del suo packaging e inserire il tutto all'interno di un altro pacco, in modo da non danneggiare la scatola originale del brand. Se dovessimo ricevere resi spediti solo all'interno del packaging del brand, o resi nei quali il packaging del brand non è stato protetto adeguatamente, potremmo non essere in grado di effettuare il rimborso.
2.1) COME EFFETTUARE UN RESO? (ITALIA)
- Invia un'email a support@idealmoda.it
- Inserisci il codice del capo da rendere e un riferimento all'ordine
- Attendi la risposta dal reparto assistenza clienti con le modalità di reso
- Scegli la modalità di reso che preferisci
- Se scegli il ritiro da parte nostra a domicilio al costo di 9€ non ti resta che inserire il reso nella sua confezione ed attendere il corriere
- Se scegli di spedire autonomamente aspetteremo di ricevere il reso per emettere il rimborso
2.2) COME EFFETTUARE UN RESO? (RESTO DEL MONDO)
- Invia un'email a support@idealmoda.it
- Inserisci il codice del capo da rendere e un riferimento all'ordine
- Ricevuto l'ok dall'assistenza clienti puoi spedire il reso
3.1) QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO? (ITALIA)
- Ricevuto il reso, controlleremo il contenuto ed emetteremo rimborso immediato.
- Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
- Se hai effettuato il pagamento in contrassegno ti invitiamo ad inserire nella richiesta di reso anche un codice iban con l'intestatario del conto.
- Nel caso in cui avessi scelto la modalità di reso a domicilio tramite il nostro servizio GLS verrano detratti dal metodo di pagamento i 9€ del servizio ( i quali non dovranno essere dati al corriere).
3.2) QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO? (RESTO DEL MONDO)
- Appena riceveremo il reso e controllato il contenuto, emetteremo rimborso immediato
- Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.